Tuttalativu.it

19 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv Ucraina vs Inghilterra su RaiUno e su Sky Sport

19 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020

Dopo la grandissima vittoria della Nazionale Italiana ieri sera contro il Belgio e la vittoria, ai rigori, della Spagna (le due squadre si sfideranno martedì in semifinale), oggi scopriremo l’accoppiamento dell’altra semifinale, quella di mercoledì. Da una parte la vincente di Repubblica Ceca-Danimarca e dall’altra la vincente di Ucraina-Inghilterra, che si svolgerà tra un’ora.

Gli inglesi sono naturalmente favoriti e, nel caso, avranno il vantaggio di giocare semifinale ed eventuale finale in casa. Tuttavia nelle prime partite sono stati tutt’altro che irresistibili, mentre l’Ucraina di Schevschenko ha stupito tutti.

Per vivere tutti insieme questa grande competizione abbiamo pensato a un format, Tutto l’Europeo, giocando sul nostro nome, ovvero Tuttalativù. Ogni sera, dalle 20, commenteremo la partita delle 21, ma anche studi pre e post-partita, sia Rai che Sky, oltre che le altre notizie di giornata, calcistiche e non. Una grande community che si unisce, metaforicamente, per goderci questa grande competizione e tifare la nostra Nazionale: forza Azzurri!

La partita verrà trasmessa su Rai1 SkySport: clicca qui per leggere programma, telecronisti, studi pre e post partita ecc.!

Tutto l’Europeo di calcio · Ascolti Tv con l’Italia su RaiUno

A seguire la tabella con il riscontro Auditel della nostra nazionale. In essa troverete gli ascolti tv di tutte la partite disputate dagli Azzurri e programmate su RaiUno. In questo modo potremo anche dettagliare gli ascolti indicando l’incidenza nei target anagrafici più importanti. Infatti, troverete il dato calcolato sulla platea totale. Ma anche l’incidenza nel cosiddetto target commerciale (da 15 a 64 anni), nei giovani (15-34 anni) e negli over (oltre 55 anni). Ecco la tabella.