Tuttalativu.it

20 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv, Italia vs Spagna, in prime time su RaiUno e su Sky Sport. Forza azzurri!

20 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020

Dopo la grande vittoria di venerdì sera contro il Belgio, la “nostra” Italia torna in campo stasera per dare il via alle semifinali di questo Euro 2020. Avversaria la Spagna, squadra ostica e con tanta qualità, ma certamente tutt’altro che imbattibile, anche vista la giovane età dei giocatori.

Gli Azzurri arrivano carichissimi alla sfida e vogliono prendersi la finalissima di domenica, si giocherà a Wembley con ben 60.000 spettatori, anche se gli italiani saranno pochissimi, per via del Covid. Non ci sarà Leonardo Spinazzola, il migliore visto fin qui, per il resto squadra che vince non si cambia, come si suol dire.

20 Tutto l'Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv, Italia vs Spagna, in prime time su RaiUno e su Sky Sport. Forza azzurri!

Per vivere tutti insieme questa grande competizione abbiamo pensato a un format, Tutto l’Europeo, giocando sul nostro nome, ovvero Tuttalativù. Ogni sera, dalle 20, commenteremo la partita delle 21, ma anche studi pre e post-partita, sia Rai che Sky, oltre che le altre notizie di giornata, calcistiche e non. Una grande community che si unisce, metaforicamente, per goderci questa grande competizione e tifare la nostra Nazionale: forza Azzurri!

La partita verrà trasmessa su Rai1 SkySport: clicca qui per leggere programma, telecronisti, studi pre e post partita ecc.!

Tutto l’Europeo di calcio · Ascolti Tv con l’Italia su RaiUno

A seguire la tabella con il riscontro Auditel della nostra nazionale. In essa troverete gli ascolti tv di tutte la partite disputate dagli Azzurri e programmate su RaiUno. In questo modo potremo anche dettagliare gli ascolti indicando l’incidenza nei target anagrafici più importanti. Infatti, troverete il dato calcolato sulla platea totale. Ma anche l’incidenza nel cosiddetto target commerciale (da 15 a 64 anni), nei giovani (15-34 anni) e negli over (oltre 55 anni). Ecco la tabella.