4 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv spazio alla sfida Spagna vs Svezia, su RaiUno e su Sky Sport

Spagna - Svezia

4 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020

Quarto giorno di Euro 2020, stasera in campo Spagna Svezia a Siviglia. L’esordio delle Furie Rosse arriva dopo Scozia-Repubblica Ceca delle 15 (girone D) e dopo Polonia-Slovacchia delle 18 (girone E, come Spagna e Svezia). Si entra sempre più nel vivo, dunque, con l’esordio via via di tutte le squadre.

La vigilia di entrambe è stata condizionata dal covid, considerando le positività di diversi giocatori, tra cui anche lo juventino  Kulusevski, svedese, che però si è negativizzato e rimarrà con la squadra. Non ci sarà Ibrahimovic, però ci saranno diversi giocatori “italiani” come Fabian Ruiz e Morata.

Per vivere tutti insieme questa grande competizione abbiamo pensato a un format, Tutto l’Europeo, giocando sul nostro nome, ovvero Tuttalativù. Ogni sera, dalle 20, commenteremo la partita delle 21, ma anche studi pre e post-partita, sia Rai che Sky, oltre che le altre notizie di giornata, calcistiche e non. Una grande community che si unisce, metaforicamente, per goderci questa grande competizione e tifare la nostra Nazionale: forza Azzurri!

La partita verrà trasmessa su Rai1 SkySport: clicca qui per leggere programma, telecronisti, studi pre e post partita ecc.!

Tutto l’Europeo di calcio · Ascolti Tv con l’Italia su RaiUno

A seguire la tabella con il riscontro Auditel della nostra nazionale. In essa troverete gli ascolti tv di tutte la partite disputate dagli Azzurri e programmate su RaiUno. In questo modo potremo anche dettagliare gli ascolti indicando l’incidenza nei target anagrafici più importanti. Infatti, troverete il dato calcolato sulla platea totale. Ma anche l’incidenza nel cosiddetto target commerciale (da 15 a 64 anni), nei giovani (15-34 anni) e negli over (oltre 55 anni). Ecco la tabella.