Crea sito
Tuttalativu.it

7 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv la partita Olanda vs Austria, su RaiUno e su Sky Sport

7 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020

Settimo giorno di Euro 2020, stasera in campo l’Olanda che proverà a battere l’Austria, dopo la vittoria col brivido all’esordio contro l’Ucraina, ma gli avversari, anch’essi vittoriosi all’esordio, proveranno a fare uno sgambetto. Altre partite di oggi sono quelle che si sono giocate alle 15 (Ucraina-Macedonia del Nord) e alle 18 (Danimarca-Belgio).

Dopo l’assenza  di domenica, torna in campo lo juventino De Ligt che guiderà la difesa con l’interista De Vrij, oltre ad altri giocatori “italiani” come De Roon. Dall’altra parte mancherà il bomber Arnautovic, squalificato per una giornata dopo il diverbio con un giocatore avversario.

Per vivere tutti insieme questa grande competizione abbiamo pensato a un format, Tutto l’Europeo, giocando sul nostro nome, ovvero Tuttalativù. Ogni sera, dalle 20, commenteremo la partita delle 21, ma anche studi pre e post-partita, sia Rai che Sky, oltre che le altre notizie di giornata, calcistiche e non. Una grande community che si unisce, metaforicamente, per goderci questa grande competizione e tifare la nostra Nazionale: forza Azzurri!

La partita verrà trasmessa su Rai1 SkySport: clicca qui per leggere programma, telecronisti, studi pre e post partita ecc.!

Tutto l’Europeo di calcio · Ascolti Tv con l’Italia su RaiUno

A seguire la tabella con il riscontro Auditel della nostra nazionale. In essa troverete gli ascolti tv di tutte la partite disputate dagli Azzurri e programmate su RaiUno. In questo modo potremo anche dettagliare gli ascolti indicando l’incidenza nei target anagrafici più importanti. Infatti, troverete il dato calcolato sulla platea totale. Ma anche l’incidenza nel cosiddetto target commerciale (da 15 a 64 anni), nei giovani (15-34 anni) e negli over (oltre 55 anni). Ecco la tabella.