Tuttalativu.it

Aspettando #BallandoConLeStelle – Andiamo alla scoperta dei concorrenti: terza parte

Sabato, in prima serata su Rai1, partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Quest’anno il cast è ricchissimo e variegato, dunque noi vi portiamo alla scoperta dei concorrenti, in quattro “puntate”, da lunedì a domani. Dopo i primi sette concorrenti (clicca qui per leggere!), oggi vi presentiamo altri tre nomi:

ARISA

Rosalba Pippa, vero nome di Arisa, è una nota cantante ma anche personaggio televisivo. Tanti i successi pubblicati, ben nove album, due Sanremo vinti e tanto altro. Ma anche tanta televisione, in particolare l’anno scorso è stata prof ad Amici. Ballerà con Vito Coppola.

BIANCA GASCOIGNE

Bianca Gascoigne è una modella, figlia dell’ex calciatore Paul Gascoigne (che tra l’altro ha partecipato all’Isola dei Famosi qualche mese fa). Molta nota in Inghilterra per aver partecipato a Grande Fratello e Love Island, è anche un’imprenditrice. Ballerà con Simone Di Pasquale.

FABIO GALANTE

Fabio Galante è un ex calciatore e attualmente allenatore e dirigente. Nella sua carriera ha giocato in diverse squadre, tra cui l’Inter. E’ stato anche protagonista di qualche gossip in passato. Ballerà con Giada Lini.