Tuttalativu.it

9 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020. Stasera in tv la partita Spagna vs Polonia, su RaiUno e su Sky Sport

9 Tutto l’Europeo: commenta con noi Euro 2020

Continua Euro 2020, con partite sempre più decisive. In particolare stasera ci sarà un match molto interessante, tra Spagna Polonia. Questa gara verrà preceduta dal girone F con Ungheria-Francia alle 15 e Portogallo-Germania alle 18.

Entrambe non sono partite bene, la prima con un pareggio e la seconda con una sconfitta, dunque devono assolutamente riscattarsi. Anche perché la Svezia ieri ha vinto ed è a 4 punti. Sarà una sfida tutta juventina con Morata vs Sczcesny, ma i giocatori “italiani” sono tanti, sopratutto tra i polacchi, compresa una vecchia conoscenza (Paulo Sousa) in panchina. Inevitabilmente molto ci aspetta dalla stella Lewandowski.

Per vivere tutti insieme questa grande competizione abbiamo pensato a un format, Tutto l’Europeo, giocando sul nostro nome, ovvero Tuttalativù. Ogni sera, dalle 20, commenteremo la partita delle 21, ma anche studi pre e post-partita, sia Rai che Sky, oltre che le altre notizie di giornata, calcistiche e non. Una grande community che si unisce, metaforicamente, per goderci questa grande competizione e tifare la nostra Nazionale: forza Azzurri!

La partita verrà trasmessa su Rai1 SkySport: clicca qui per leggere programma, telecronisti, studi pre e post partita ecc.!

Tutto l’Europeo di calcio · Ascolti Tv con l’Italia su RaiUno

A seguire la tabella con il riscontro Auditel della nostra nazionale. In essa troverete gli ascolti tv di tutte la partite disputate dagli Azzurri e programmate su RaiUno. In questo modo potremo anche dettagliare gli ascolti indicando l’incidenza nei target anagrafici più importanti. Infatti, troverete il dato calcolato sulla platea totale. Ma anche l’incidenza nel cosiddetto target commerciale (da 15 a 64 anni), nei giovani (15-34 anni) e negli over (oltre 55 anni). Ecco la tabella.