Cominceranno nelle prossime settimane le riprese della seconda stagione della fiction DOC – Nelle tue mani. La serie tv, in onda su Rai1, con protagonista Luca Argentero ha ottenuto un successo incredibile sia con i primi episodi, trasmessi durante il lockdown, sia con gli altri, andati in onda in autunno.
Di conseguenza era inevitabile continuare il progetto, che è diventato un vero e proprio fenomeno. Tra l’altro la fiction in questo periodo è in onda in Francia, sul canale Tf1, raggiungendo ottimi ascolti anche lì.
L’anno prossimo, dunque, arriveranno in tv 16 nuovi episodi da 50 minuti: in teoria 8 serate, a meno che non replichino l’esperimento di mandare un solo episodio a sera, seguito dalla novità Ama Sanremo, ma è difficile che accada visti i bassi ascolti dello show.
La sceneggiatura sarà affidata ancora una volta a Francesco Arlanch e Viola Rispoli, mentre alla regia, oltre a Ciro Visco, arriva Beniamino Catena.
Partiranno tra qualche settimana le riprese di #DocNelleTueMani seconda stagione. 16 episodi da 50 minuti. Confermata la sceneggiatura di Francesco Arlanch e Viola Rispoli. Alla regia, oltre a Ciro Visco, arriva Beniamino Catena💥 pic.twitter.com/wOmt4aONSj
— Fabio (@fabio_blob_) February 4, 2021