Tuttalativu.it

Conferenza stampa in diretta Facebook per la partenza di Ogni Mattina, su TV8. Intanto su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

Diretta Facebook per la conferenza stampa di Ogni Mattina (TV8)

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

Ormai siamo in dirittura d’arrivo per il nuovo contenitore che accenderà la mattina di TV8. Adriana Volpe e Alessio Viola, in attesa del debutto di Ogni Mattina, a mezzogiorno terranno una conferenza stampa postata sul profilo Facebook del programma. Parleranno di ciò che vedremo, di quanto sia importante per Sky questo programma e avremo modo di intravedere lo studio.

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

In attesa della diretta Facebook, TeleSette dedica la copertina ad Adriana Volpe, oltre che una meravigliosa intervista firmata dall’amico Ruben Trasatti. Per leggere l’articolo completo, invito i lettori ad acquistare il giornale, in edicola a solo 1 euro… un mancato caffè ben investito. Ma per invogliare alla lettura, ecco un breve estratto con tante news per noi appassionati di tv, ma tante ce ne sono ancora!!

Su TeleSette Adriana Volpe guadagna la copertina

Dopo anni di onorata carriera in Rai fino al 2018 e la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, da lunedì 29 giugno dalle ore 10 alle 14, Adriana Volpe sarà protagonista di Ogni Mattina. Una nuova esperienza, condivisa con il giornalista Alessio Viola, nel contenitore di 4 ore che accenderà la mattina della rete free di Sky.

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

Un ruolo per il quale era in trattativa Cristina Parodi, prima della scelta definitiva di Adriana Volpe, che dichiara:

Sono onorata che abbiano scelto me come volto femminile di questo grande progetto costruito da un autore di successo come Alessandro Banfi e spero che Ogni Mattina abbia lunga vita, oltre le prime 250 puntate già previste.

Da queste parole si capisce chiaramente che il programma verrà lanciato durante l’estate, sperando di fare breccia nelle preferenze del pubblico, anche grazie alla minore concorrenza sulle altre reti. E con 250 puntate, significa che proseguiranno anche in autunno! Adriana aggiunge:

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

A Mediaset sono stati strepitosi, e non solo il gruppo del GF, parlo delle figure apicali. Mi hanno coccolata, ma la mia partita si è giocata in velocità: loro avevano bisogno di una lunga pianificazione, mentre TV8 aveva un progetto già confezionato da mesi. Sono rimasta in buoni rapporti con Mediaset, ma anche con la Rai.

Mentre sul ruolo di opinionista al prossimo GF Vip, dichiara:

Devo prima affrontare la sfida di Ogni Mattina! Io ho un’esclusiva basata sulla fascia oraria e magari a TV8 si aggiungeranno altri impegni. Se dovessero pensare a me ne sarei lusingata, ma dovrei capire quante cose sono in grado di fare. Mai mettere troppa carne al fuoco.

Ogni Mattina su TV8. Su TeleSette, Adriana Volpe guadagna la copertina

Su TeleSette, Adriana Volpe · Entratto dell’intervista rilasciata

Da quanto tempo aspettavi un’occasione del genere?

È la realizzazione di un sogno e l’inizio di un nuovo percorso. Con la Rai si è concluso un ciclo e poi si aperta la porta del Grande Fratello Vip…

Quali altri spazi sono previsti?

…Ogni Mattina avrà uno spazio dedicato alle ricette regionali con gli chef più quotati. Presidieremo il territorio interagendo con Sky Tg24 e leggeremo i messaggi che ci arriveranno perché, a differenza di altri, noi non avremo paura a confrontarci col pubblico. Lo studio è circolare, come d’altronde lo è il numero 8: funzionale, aperto e tecno.

Stai coltivando altri progetti?

Questo è solo l’inizio di un percorso con TV8. Sono un fiume in piena, ho tantissime energie, ma prima devo prendere consapevolezza dei ritmi e valutare le mie capacità di recupero. Investo suol lavoro, ma ho bisogno anche di affetti privati.

Tante altre questioni interessanti nell’articolo, dalla domanda sulle incomprensioni con la Rai, alla domanda sul suo nuovo compagno di avventura, il giornalista di Sky Tg24 Alessio Viola, conduttore di “Venti20: I vent’anni del 2000”, dal 12 giugno, tutti i venerdì in seconda serata su TV8. Quindi, rinnovo il consiglio si recuperare in edicola il settimanale, anche per leggere l’articolo di Ruben da pagina 6.


Ad Adriana Volpe e Alessio Viola, una grandissimo in bocca al lupo da parte di Tuttalativu.it per questa nuova esperienza televisiva.

? Segui con noi la DIRETTA FB della conferenza stampa di #OgniMattina Come sarà lo studio? Chi saranno gli inviati? Di cosa parleremo? Scoprilo con noi… ??

Gepostet von Ogni Mattina am Dienstag, 23. Juni 2020