La conferenza stampa del GFVip 4
A cura di Micene – Tra pochi minuti, a mezzogiorno in punto, è prevista la conferenza stampa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, targata Alfonso Signorini che, cast alla mano, promette scintille. La anticipiamo di qualche minuto, rendendo conto delle dichiarazioni più interessanti rilasciate a Sorrisi e Canzoni in edicola da oggi, che meritano di essere estrapolate. Partiamo, intanto col dire che la copertina di Sorrisi ha ufficializzato la presenza di 19 concorrenti.
Elenco partecipanti del GFVip 4
- Concorrenti donne: Adriana Volpe, Antonella Elia, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Clizia Incorvaia, Elisa De Panicis, Fernanda Lessa, Licia Nunez, Paola Di Benedetto e Rita Rusic.
- Concorrenti uomini: Andrea Denver, Andrea Montovoli, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Fabio Testi, Ivan Gonzalez, Michele Cucuzza, Pago e Paolo Ciavarro.
Ecco le dichiarazioni estrapolate da Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi, il cui articolo completo potrete leggerlo acquistando il settimanale. Per galateo, prima le donne…
Le dichiarazioni delle concorrenti del prossimo GFVip 4
- Adriana Volpe: “Non sopporto chi russa e chi non fa niente in casa. Mi fa infuriare la maleducazione e chi prevarica l’altro, sono poco diplomatica, non me le so tenere!”.
- Antonella Elia: “Sono di un disordine cronico. Sono intollerante alla convivenza. Dico sempre la verità, mi fanno infuriare le ingiustizie e sono poco diplomatica”
- Barbara Alberti: “Partecipo per scappare di casa come Pinocchio. L’ordine e la pulizia mi pacificano. Ho già tanto disordine per la testa che l’ordine esteriore mi acquieta”.
- Carlotta Maggiorana: “Spero gli altri apprezzeranno la mia solarità. Mi fa infuriare chi non è ordinato e non rispetta gli altri, l’ipocrisia e la falsità”
- Clizia Incorvaia: “Mi fanno infuriare l’ignoranza e l’arroganza, sono molto permalosa. Rifuggo dalla sciatteria perché sono un’esteta”
- Elisa De Panicis: “Detesto le strategie e i doppiogiochisti. Con l’ordine e la pulizia ho un rapporto di odio/amore. Mi spaventa il non poter scappare dalle situazioni che di creano.”
- Fernanda Lessa: “Sono testarda e irascibile. Sono una maniaca della pulizia e dell’ordine, mi lavo i denti 10 volte al giorno.”
- Licia Nunez: “Mi fanno infuriare i soprusi e i limiti mentali, sono molto impulsiva e passionale. Amo l’ordine e l’igiene”
- Paola Di Benedetto: “Mi spaventa dover condividere il bagno e che la gente scopra che non sono sempre di buon umore. Sono disordinata e mi addormento ovunque”
- Rita Rusic: “È difficile che mi arrabbi, sono diventata molto zen. Sono una maniaca dell’ordine, gli altri mi apprezzeranno perché….. Sono meravigliosa!”
Passiamo ora i maschietti di casa che non vogliono essere da meno.
Le dichiarazioni dei concorrenti del prossimo #GFVip 4
-
- Andrea Denver: “Non sopporto le liti, soprattutto per futili motivi. Sono una persona altruista e generosa, mi piace tenere la casa pulita e in ordine”
- Andrea Montovoli: “Amo scherzare ma odio l’ipocrisia. In bagno mi dilungo, a volte diventa il mio ufficio. Sono una persona genuina”
- Antonio Zequila: “Mi infastidiscono la maleducazione la scarsa igiene. Evito di pulire i bagni usati da altri, non sopporto i cattivi odori e le persone con un alito pesante”
- Aristide Malnati: “Mi spaventano gli spazi chiusi e il chiacchiericcio, ma a volte mi ci lascio andare anche io. Sono soggetto a stati d’ansia e talvolta mi fisso in maniera maniacale sulle cose. Mi piace fare le faccende umili”
- Fabio Testi: “Detesto la falsità, il mio peggior difetto è la pigrizia. Ho un giusto rapporto con l’ordine e la pulizia”
- Ivan Gonzalez: “Non sopporto quando mi dicono cosa devo fare e le ingiustizie. Il mio difetto è la testardaggine. A casa mia mi piace stare mezzo nudo”
- Michele Cucuzza: “Sono una persona leggera ed empatica, ma molto spesso mi lascio andare ad espressioni colorite. Sono molto impaziente e ci tengo all’ordine e alla pulizia.”
- Pago: “Non sopporto l’egoismo, la mancanza di rispetto per gli spazi altrui e chi si impiccia delle mie cose. Sono modesto ma molto permaloso, l’aspirapolvere ha un suono che mi rilassa, ma solo se non sono io a passarlo.”
- Paolo Ciavarro: “Odio l’arroganza e la prepotenza. Fumo troppo e a volte sono inflessibile. Non son capace di fare le faccende e non ho pazienza per impararle”
E ora la parola agli addetti ai lavori, con le dichiarazioni che potrete riportare nell’area commenti, citando la fonte, come facciamo solitamente nei nostri LIVE. Ecco i profili ufficiali (Facebook, Twitter e Instagram). Buona lettura e buona visione!
Siamo live dalla conferenza stampa di #GFVIP!
Publiée par Grande Fratello sur Mardi 7 janvier 2020