Tuttalativu.it

A settembre Striscia la notizia ripartirà con tante novità: altri conduttori e altre veline!

A settembre, precisamente da lunedì 27, prenderà il via la nuova edizione di Striscia la notizia. Il tg satirico, giunto ormai alla 34esima edizione, accompagnerà il pubblico tra Tg5 e prima serata tra inchieste, satira e tanto altro. In attesa di sapere tutte le novità, che saranno annunciate nelle prossime settimane, c’è già qualcosa di interessante.

Un comunicato Mediaset, in queste ore, ha infatti confermato tutte le indiscrezioni circolanti in questi mesi: alla conduzione, oltre a Ezio Greggio, Enzo Iacchetti, Michelle Hunziker Gerry Scotti, ci sarà una nuova coppia, formata da Vanessa Incontrada Alessandro Siani.

Vanessa Incontrada: “Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”

Alessandro Siani: “Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci. Quando ho detto a mia mamma che sarei andato in TV mi ha risposto: Ma perché sei un virologo???. In questi anni spesso Antonio mi provocava nel tentativo di farmi sedere dietro al bancone più famoso d’Italia, consapevole dei miei impegni al cinema e a teatro continuava a stuzzicarmi come solo lui sa fare. Poi quest’anno la svolta. Mi ha fatto contattare dal Gabibbo in persona che mi ha lasciato un vocale di 10 minuti!!! Mi ha parlato della presenza della talentuosissima e bellissima Vanessa Incontrada. Degli sberleffi, delle inchieste e degli smascheramenti che stanno preparando. E mi ha detto che sa che festeggio i miei 25 anni di carriera e condividerli con la famiglia di Striscia poteva essere un gran bel regalo!”

Una bella ventata d’aria fresca, come si suol dire, che tra l’altro riguarderà anche le veline: non più Shaila e Mikaela, ma due ex Amici Giulia Pelagatti Talisa Ravagnani.