Tuttalativu.it

A sorpresa anche #La7 si accende a Capodanno: il 31 dicembre speciale #PropagandaLive

speciale Propaganda Live: su La7, dopo il Presidente Mattarella

La7 si accende a Capodanno: il 31 dicembre speciale Propaganda Live

Ieri sera, una gradita novità durante il consueto appuntamento con Propaganda Live. Nel corso della serata, nel programma in onda ogni venerdì sera su La7, il conduttore Diego Bianchi (Zoro) ha annunciato uno Speciale Propaganda Live. Infatti, quest’anno avranno una puntata speciale in onda…a Capodanno!

Dopo il discorso del Presidente Mattarella, arriva Propaganda Live

Sì, per la prima volta il settimo canale si “accenderà” nell’ultimo giorno dell’anno. È prevista la programmazione di uno speciale del programma satirico, in onda dopo il tradizionale messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un’idea inedita e innovativa che, complice una maggiore platea televisiva, potrebbe portare nuovo pubblico su La7.

Non solo le ammiraglie, nello storico Capodanno 2020

Non si sa ancora molto a riguardo, ma quest’anno i telespettatori avranno un’alternativa in più, oltre ai consueti appuntamenti con L’anno che verrà su Rai 1 Capodanno in musica su Canale5. Una notizia positiva, a maggior ragione quest’anno, visto che ci saranno ancora più persone a casa, date le limitazioni. Questo nuovo appuntamento potrebbe spianare la strada a un Capodanno anticonformista, grazie a un linguaggio diverso dai soliti programmi di fine anno. I social sono già allertati e il pubblico già pregusta questa novità.