Tuttalativu.it

A sorpresa cambiano i prof di #Amici20: una new entry, un addio e un “cambio”…

Tra un mese e mezzo prenderà il via la nuova edizione di Amici su Canale5, che rispetto gli altri anni durerà dunque di più (iniziando già a settembre e terminando sempre verso maggio). Tutti i professori, visto il successo dell’anno scorso, sono stati confermati. Anzi, questa era la situazione fino a poche ore fa.

Poi, a grande sorpresa, Dagospia ha annunciato che la cantante Arisa, tra le rivelazioni e i punti di forza della scorsa edizione, non ci sarà. Sembrava certa una sua conferma, tanto che la diretta interessata aveva rifiutato un’importante offerta per partecipare a un reality (Pechino Express), ma evidentemente deve essere successo qualcosa.

Probabile che l’allungo del programma, che durerà circa 8 mesi, abbia inciso. Ma le notizie non sono finite qui: Lorella Cuccarini, confermatissima, cambierà “sponda”, ovvero passerà dal ballo al canto. Una novità molto intrigante e interessante, così come la new entry: Raimondo Todaro, naturalmente nel ballo. Ricapitolando avremo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli  Lorella Cuccarini nel canto e Alessandra Celentano, Veronica Peparini Raimondo Todaro nel ballo.