Tuttalativu.it

Adriana Volpe a SuperGuidaTV: “Piena di entusiasmo per il nuovo impegno a Tv8. Opinionista al GF Vip? Perché no?”

Adriana Volpe a SuperGuidaTV: “Piena di entusiasmo per il nuovo impegno a Tv8. Opinionista al GF Vip? Perché no?”

Intervista di Adriana Volpe a SuperGuidaTV

Adriana Volpe è reduce dal successo ottenuto al Grande Fratello Vip. La conduttrice è stata costretta a lasciare anzitempo il reality per motivi famigliari, ma è innegabile che sia stata una delle protagoniste di questa edizione. Amatissima e apprezzata sui social, avrebbe avuto buone possibilità di vincere il programma. Il Grande Fratello Vip è stato per lei una rinascita, dopo gli anni difficili e la querelle con Magalli. Adesso però vede la luce: prima il successo al GF Vip, adesso un nuovo programma, su Tv 8. La conduttrice ha, a tal proposito, rilasciato un’intervista al sito SuperguidaTv, ecco un estratto delle sue dichiarazioni. 

“Sono piena di entusiasmo per la nuova avventura su Tv8. Saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky, e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria corazzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno

E sul Grande Fratello Vip dice:

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello, ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse (come opinionista, per la nuova edizione, prevista a settembre) non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma” 

Intervista completa sul sito di SuperguidaTv