Tuttalativu.it

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dicono la loro sul #GFVIP e sul ruolo di opinioniste!

Live 1 marzo 2021 · Grande Fratello Vip 5 ultima puntata. Il GFVip, giunto alla finale, è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

Lunedì sera, in prima serata su Canale5, comincerà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno ad accompagnare il conduttore, Alfonso Signorini, ci saranno due nuove opinioniste, Adriana Volpe Sonia Bruganelli, oltre a due opinioniste popolari (due donne semplici, naturali, definite “pettegole tremende” dal conduttore). Ecco le loro prime parole sul cast e sul loro ruolo, rilasciate a Chi!

Adriana Volpe: “Amo le persone autentiche, con le loro fragilità e le loro emozioni, e cercherò di raccontarle: il tono pungente lo lascio a Sonia. Spero di raccontare anche cose scomode, ma con eleganza: so essere furba, come una volpe, ma anche determinata come un pitbull. Stimo tanto Sonia: dietro un uomo di successo c’è sempre una grande donna che lavora tra le quinte. Abbiamo due stili diversi ma complementari: lei pensa di essere più istintiva, ma anch’io sono poco razionale nelle mie scelte. Però, avere lavorato in tv per vent’anni mi spinge a pormi verso il pubblico in un certo modo”

Sonia Bruganelli: “Mi incuriosisce la Ricciarelli e ho simpatia per Sophie Codegoni, perchè nel gioco, se sei bella, hai vita durissima. Manuel Bortuzzo mi piace, la sua presenza è un bel messaggio, come fai a non volergli bene? Non mi sentirete mai dire di un concorrente ‘mi piace perché è vero’: siamo in tv ed essere veri non è una qualità a prescindere, posso anche apprezzare un bravissimo stratega. Io e la Volpe in questo siamo diverse. La punzecchio perché lei è molto attenta, io mi permetto di essere leggera. Le liti sul set fotografico? Si è presentata con uno spacco pazzesco e ho detto ‘non mi mettete accanto a lei’, ma era un complimento. La mia paura? Quella di non avere filtri”

Per tutte le notizie e gli aggiornamenti continui sul Grande Fratello Vip clicca qui!