Tuttalativu.it

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste perfette del #GFVIP

Live 20 settembre 2021 · Grande Fratello Vip 6, terza puntata. Il GFVip è condotto da Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5

C’era molta curiosità a riguardo, anche perché il loro ruolo è fondamentale in un reality e dopo 3 puntate si può dire: Alfonso Signorini ha fatto benissimo a scegliere Adriana Volpe Sonia Bruganelli come opinioniste. Dopo aver visto alternarsi vari volti, tra cui gli ultimi Pupo, Antonella Elia Wanda Nara, è stata trovata la quadra.

Le due risultano perfette, singolarmente e in coppia, considerando che spesso hanno pensieri contrastanti. Sonia è sempre puntuale, pungente, senza peli sulla lingua e mai banale. Adriana sta stupendo tutti, perché in molti avevano dei dubbi: sarà adatta al ruolo? Beh, certamente sì: attentissima a tutte le dinamiche ma anche ai commenti sui social, pungente ma anche divertente allo stesso tempo.

Non a caso sui social sono molto amate e questo è importante. Del resto il loro ruolo serve anche a stimolare dinamiche nella casa. Tra l’altro c’è curiosità anche per le due new entry di venerdì sera, ovvero due “grandi sorelle”, due signore normali e semplici che commenteranno le vicende della casa con spontaneità e naturalezza, come due telespettatrici.