Tuttalativu.it

Adriana Volpe parla della sua esperienza da opinionista e del cast del #GFVIP: le sue parole!

Live 18 settembre 2021 · Verissimo 2021 primo appuntamento. Con Silvia Toffanin ogni sabato e domenica pomeriggio, alle ore 16.30 su Canale5

Adriana Volpe, per anni conduttrice, ha deciso di tornare al Grande Fratello Vip, già “vissuto” come concorrente nella quarta edizione, ma in veste di opinionista. Un ruolo inedito per lei, allo stesso tempo stimolante e interessante. Fa coppia con Sonia Bruganelli e, anche se i rapporti tra di loro non sono ottimi, la resa è soddisfacente: due opinioniste perfette, sempre attente alle dinamiche, pungenti e senza peli sulla lingua.

La Volpe ha commentato questo e il cast di questa edizione in un’intervista a SuperGuidaTv,ecco un estratto delle sue parole:  “Quando Alfonso Signorini mi ha proposto questo ruolo ho subito accettato, ho colto l’occasione al volo. Un pezzo del mio cuore era rimasto in quella casa, era l’opportunità di chiudere un cerchio, anche perché io nello studio non sono mai entrata! Il ruolo di concorrente di permettere di essere te stessa, da opinionista devi un po’ mediare tra le dinamiche, assumi molte informazioni anche sui social. Forse dovrei essere un po’ meno logorroica, ma chi mi conosce sa quanto sono peperina e puntigliosa”

“Cerco sempre di sgamare chi trama, chi porta maschere e chi cerca di sottomettere gli altri. Con Sonia non siamo partite col piede giusto, ma sono dell’idea che bisogna sempre dare e darsi un’opportunità, imparando a convivere serenamente conoscendo pregi, difetti e limiti”

Manuel Bortuzzo dopo qualche settimana ha iniziato a prendere le distanze da Lucrezia Selassié, lui in questo momento ha altre priorità e vuole fare il suo percorso. Francesca Cipriani o si ama o si odia, è un personaggio sopra le righe, sa cosa piace al pubblico. Fa la svampita, ma credo che sotto si nasconda una donna di grande carattere che riesce a trasformare apparenti limiti in straordinari pregi”

Futuro? Sono sempre aperta a nuove sfide, ma mi piacerebbe proseguire con l’intrattenimento, magari anche in veste di autrice oltre che conduttrice”