Tuttalativu.it

Aggiornamenti sull’#EurovisionSongContest: Coletta ammette che la Rai è in ritardo, ma conferma il conduttore!

L’Eurovision Song Contest 2022 si avvicina sempre di più, ma è ancora tutto in alto mare. Certo, fino a maggio c’è tempo, tuttavia ci vogliono diversi mesi per organizzare tutto al meglio e sarebbe importante cominciare il prima possibile. Prima di tutto va scelta la location, ma l’annuncio tarda ad arrivare, stranamente.

In molti fanno il nome di Torino, ma in realtà non c’è nessuna certezza. L’auspicio è che entro fine settembre si possa arrivare a una decisione definitiva. Lo stesso Stefano Coletta, direttore di Rai1, ha affermato di essere in ritardo. Una volta stabilita la sede, bisognerà poi organizzare la manifestazione e scegliere la conduzione.

Anche qui non ci sono molte notizie, tuttavia c’è una conferma: durante la conferenza stampa di Da Grande, Coletta ha confermato che Alessandro Cattelan potrebbe essere al timone del Festival europeo. Addirittura, secondo indiscrezioni, l’accordo sarebbe a un passo e solo da formalizzare. Tra l’altro è giusto ricordare che la conduzione sarà corale, dunque non sarà il solo. Presumibilmente ci sarà almeno una donna.