Tuttalativu.it

Al Bano parteciperà all’Isola dei famosi? Ecco le sue dichiarazioni e i retroscena

Tra poco più di un mese prenderà inizio la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e il cast è ancora in costruzione, tra nomi già usciti (qui i dettagli) e altri ancora top secret. Il toto-nomi è già partito da tempo e oggi ne aggiungiamo un altro, molto interessante, che potrebbe approdare in Honduras.

Ieri sera, durante la trasmissione Il Graffio su Telenorba, il cantante Al Bano Carrisi, parlando del Festival di Sanremo e della televisione, ha rivelato che potrebbe partecipare all’Isola dei Famosi! Inoltre ha anche aggiunto che c’è una doppia possibilità: fare il reality per l’Italia, quindi su Canale5, oppure farlo per la Spagna, su Telecinco, con il nome di Supervivientes.

Sarà vero o sarà la classica boutade? In attesa di saperne di più, ricordiamo le dichiarazioni di Loredana Lecciso al settimanale  Nuovo Tv, al quale qualche settimana fa disse: “Al Bano ha un conto in sospeso con l’Isola dei Famosi, che ha interrotto a causa mia. Da allora mi è rimasto un cruccio”. 

Il cantante di Cellino San Marco questo reality l’ha già fatto, partecipando alla terza edizione, in onda nel 2005 su Rai2, con Simona Ventura alla conduzione, e ritirandosi dopo 29 giorni. Per altro in gara c’era anche sua figlia Romina, “durata” due settimane. Adesso ci riproverà?