Tuttalativu.it

Al Bano tra musica, il Capodanno di #Canale5 e una fiction su di lui: le sue parole!

Live 31 ottobre 2020 · ItaliaSì 2020 ottavo appuntamento. Con Marco Liorni ogni sabato pomeriggio, alle ore 16.25, in onda su RaiUno

E’ un periodo molto impegnativo per Al Bano: finita l’avventura di Ballando con le stelle, adesso il cantante pugliese si sta preparando a festeggiare il Capodanno su Canale5, dove sarà alla conduzione (insieme a Federica Panicucci). Ma non finisce qui perché, come da lui svelato, si sta lavorando anche su una fiction su di lui. Ecco un estratto delle sue parole al Corriere:

“C’è l’intenzione di realizzare una fiction su di me, ma intanto vorrei sapere cosa vorrebbero fare della mia vita! C’è un produttore che ha iniziato a scrivere, non so per chi e del regista non si è parlato. E mi ha cercato pure Fausto Brizzi, avevo interpretato me stesso nel suo Poveri ma ricchi”

“Essere interpretato da Riccardo Scamarcio? Siamo pure amici, ma non c’entra niente con me. Punterei su attori giovani. Io da adulto? Potrei farlo io, perché no? Checco Zalone può fare il fratello di Adriano Celentano, si chiamava Sandro, fu il primo a considerarmi”

“La fiction vorrei finisse con un ritorno trionfale a Sanremo, l’ultima volta sono stato fatto fuori dalla giuria di qualità”