Al via, in prima serata sul #Nove, la nuova edizione di #FratelliDiCrozza

Da stasera su Nove, Fratelli di Crozza 6, prima puntata

Comunicato stampa – Dopo il successo registrato dall’ultima stagione (con picchi d’ascolto oltre 1,6 milioni di telespettatori e il 6,9% di share), dopo essere stato costantemente tra i programmi più visti del venerdì seraMAURIZIO CROZZA a due giorni dalle elezioni politiche torna con la pungente e inconfondibile satira di “FRATELLI DI CROZZA”, da oggi 23 settembre ogni venerdì in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Re Carlo III, alle prese con le “reali” difficoltà della vita quotidiana con al suo fianco la Regina Consorte Camilla, passando per il premio Nobel Giorgio Parisi, che insegna agli italiani come risparmiare il gas cuocendo la pasta, fino ad arrivare a due personaggi chiave della scena politica italiana entrambi indaffarati con la campagna elettorale, Giorgia Meloni e Enrico Letta, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

FRATELLI DI CROZZA sarà visibile anche in streaming su discovery+, la piattaforma del gruppo Warner Bros. Discovery, dove è possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle passate stagioni.