Crea sito
Tuttalativu.it

Alda D’Eusanio venerdì prossimo entrerà nella casa del GF VIP per l’ultimo mese

Quando ormai manca quasi un mese alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip, le novità non mancano. E’ notizia di ieri, infatti, che nella casa entrerà una nuova concorrente: è Alda D’Eusanio, come rivelato da Dagospia.

Il suo ingresso avverrà nella puntata di venerdì prossimo, 29 gennaio, in prima serata su Canale5. La notizia è abbastanza curiosa, visto che, come detto, ci stiamo avvicinando sempre di più alla finale.

Si dice che entrerà da concorrente, ma in realtà non è da escludere che sia una semplice ospite. In ogni caso entrerà per divertirsi e divertire e chissà se porterà con sé il suo amato pappagallo…

4 Risposte a “Alda D’Eusanio venerdì prossimo entrerà nella casa del GF VIP per l’ultimo mese”

  1. Secondo la mia modestissima opinione, è davvero inutile far entrare un nuovo membro a solo un mese dalla fine del programma. Ma cercare la razionalità nelle scelte di Mediaset e dei suoi programmi è come trovare un ago in un pagliaio.

  2. Non so se e quanto possa apportare al programma, francamente.
    Poi pare che possa entrare con il suo splendido pappagallo.
    Già immagino che si griderà al plagio di Portobello XD

    1. Francescone, ogni qualvolta dici la tua mi fai scompisciare. Ovviamente quando fai le battute. Ancora mi devo riprendere dalla tua battuta di ieri su Twitter. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

I commenti sono chiusi.