Crea sito
Tuttalativu.it

Alessandro Cattelan lascia Sky e arriva su #Rai1: ecco l’indiscrezione con tutti i dettagli!

Alessandro Cattelan è pronto a iniziare una nuova avventura. Dopo aver lavorato per anni a Sky, tra X Factor e il suo late show E poi c’è Cattelan su Sky Uno, dovrebbe passare in Rai. Questa l’indiscrezione delle ultime ore.

Secondo Dagospia, infatti, il conduttore approderà su Rai1 nella prossima stagione e per lui sarebbe già pronto un programma in prima serata, prodotto da Freemantle. A puntare su di lei sarebbe l’amministratore delegato Fabrizio Salini, che per altro a breve lascerà l’incarico. TvBlog, invece, sostiene che il suo sbarco sulla prima rete sarà nei prossimi mesi, a maggio con Da grande, un nuovo programma di due puntate (in onda il venerdì) con persone over 40 entrati nell’età della consapevolezza. Nel programma si duetterà e discuterà proprio di questo con grandi artisti e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Si è detto molto a riguardo in questi anni, tanti ipotesi rimaste però solo tali. Adesso, però, sembra essere proprio così. Del resto qualche mese fa aveva dato il suo addio (commosso) a X Factor e adesso è a un momento decisivo della sua carriera. Deve spiccare il volo e per farlo ha bisogno di una rete generalista. Tra l’altro è facile ipotizzare che, se tutto andasse bene, potrebbe arrivare anche sul palco del Teatro Ariston, per condurre il Festival di Sanremo, magari l’anno prossimo oppure quello dopo. Anche qui ci è andato molto vicino in questi anni.

2 Risposte a “Alessandro Cattelan lascia Sky e arriva su #Rai1: ecco l’indiscrezione con tutti i dettagli!”

I commenti sono chiusi.