Tuttalativu.it

Alfonso Signorini sempre più protagonista su #Canale5? Ecco tutte le indiscrezioni sulla prossima stagione!

Live mercoledì 8 aprile 2020: GFVip 4 ultima puntata, con Alfonso Signorini, in prima serata su Canale5. Prodotto da Endemol Shine

Alfonso Signorini sempre più protagonista su Canale 5? E’ questa la notizia che è emersa nelle scorse ore, dopo l’indiscrezione del sito di Davide Maggio. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Intanto a settembre, visto il successo dell’edizione appena terminata, tornerà in prima serata il Grande Fratello Vip con un’edizione che si annuncia scoppiettante (due concorrenti già decisi, il resto del cast è in evoluzione, ma Signorini promette che sarà ancora più famoso di quello appena andato in onda). La novità è che Alfonso dovrebbe condurre anche l’edizione “Nip” (cioè quella normale) del Grande Fratello, presumibilmente in primavera. Il reality tornerebbe così in onda, senza Barbara D’Urso, che ha condotto le ultime edizioni. A tal proposito la prima domanda: cosa farà Barbara? Pomeriggio 5 e Domenica Live sono confermati. E confermato sarà anche Live – Non è la D’Urso, a meno di colpi di scena. 

Non è finita qui, anzi adesso viene il meglio. Già, perché secondo le indiscrezioni il direttore di Chi potrebbe condurre anche un altro programma, la domenica pomeriggio! Il programma sfiderebbe Domenica In, parlando del Grande Fratello in onda con ospiti, interviste e talk. Sarebbe una novità importante che, tra l’altro, “riaccenderebbe” la domenica di Canale 5. 

Sarà realmente così? Alfonso Signorini ha subito smentito la notizia, marchiandola come fake news. Solo nelle prossime settimane ne sapremo qualcosa in più.