Crea sito
Tuttalativu.it

Alvin non farà l’inviato dell’Isola dei Famosi. Toccherà ad Aurora Ramazzotti?

L’Isola dei Famosi si avvicina, con partenza prevista a marzo su Canale5. Ieri abbiamo parlato del cast (qui le news), oggi invece ci sono importanti novità per quanto riguarda l’inviato del programma in Honduras.

Nelle scorse settimane si è parlato insistentemente di due nomi, Alvin Aurora Ramazzotti. Ebbene, un nome possiamo già toglierlo: è quello del conduttore, che sui social ha spiegato che quest’anno non prenderà parte al reality show. Ecco il suo post su Instagram:

A questo punto è molto probabile che a sbarcare in Honduras per “gestire” i concorrenti, condurre le prove e il daytime possa essere la Ramazzotti, giovane e ironica, che farebbe dunque il grande salto, dopo qualche esperienza negli anni scorsi tra tv e radio. Per altro, se le indiscrezioni fossero confermate, troverebbe una persona che conosce molto bene, ovvero Tommaso Zorzi in studio, in veste di opinionista.

Tornando ad Alvin, per lui Mediaset sta pensando a un programma su Italia1. In pole ci sarebbe Bring the noise, show già andato in onda qualche anno fa, molto amato e seguito. Per altro lo scorso aprile venne annunciato il ritorno del programma, ma poi non se ne è fatto più nulla. Sarà la volta buona? Oppure ci sarà qualche novità?

10 Risposte a “Alvin non farà l’inviato dell’Isola dei Famosi. Toccherà ad Aurora Ramazzotti?”

  1. Alvin era un ottimo inviato com’è un ottimo conduttore, ma è davvero arrivato il momento che si staccasse dal ruolo. Aurora Ramazzotti ha dimostrato buone capacità a Vuoi Scommettere? però per l’Isola è inadatta perché acerba.

  2. Meglio cosi.
    Alvin ha dato abbastanza in quel ruolo.
    Meglio su Italia1 in un programma tutto suo.
    L’isola di Ilary deve essere tutta inedita. Un’altra isola rispetto al passato

  3. Meglio cosi.
    Alvin ha dato abbastanza in quel ruolo.
    Meglio su Italia1 in un programma tutto suo.
    L’isola di Ilary deve essere tutta inedita. Un’altra isola rispetto al passato

I commenti sono chiusi.