Tuttalativu.it

Amadeus alla ricerca di co-conduttrici per affiancarlo: già certa un’attrice molto amata!

Amadeus è al lavoro per allestire un grande cast per la prossima edizione del Festival di Sanremo. La lista dei Big è strepitosa, è riuscito a convincere Checco Zalone ad essere ospite (almeno) una sera, ma non è finita qui.

Resta in dubbio la partecipazione di Fiorello, così come quella di Benigni. Sicuramente ci saranno altri grandi ospiti e il conduttore e direttore artistico è al lavoro anche per quanto riguarda le co-conduttrici. I nomi che si fanno sono molti, ma di certezze ce ne sono poche, anche perché ogni anno spuntano nomi a sorpresa.

I più quotati sembrano Miriam Leone Matilde De Angelis, si parla anche di Alessia Marcuzzi, Antonella Clerici Simona Ventura. Secondo Repubblica è praticamente certa la presenza di Maria Chiara Giannetta, giovane attrice molto amata e in rampa di lancio, protagonista di Don Matteo (la cui nuova stagione partirà a marzo) e di Buongiorno, mamma!

Oltre a questo si ragiona anche su questioni organizzative: il pubblico ci sarà? Dopo l’Ariston vuoto dell’anno scorso tutti sperano che possa essere regolarmente riempito tra qualche settimana, se non al 100% quantomeno al 50%. Bisognerà capire cosa deciderà il Governo.