Tuttalativu.it

Amadeus tentato da un terzo anno alla conduzione di Sanremo? Le indiscrezioni

Alla prossima edizione del Festival di Sanremo mancano ancora tanti mesi, ma un evento di questa portata ha bisogno di tempo per essere organizzato nel migliore dei modi. Di conseguenza la Rai a breve dovrà decidere a chi affidare il ruolo di direttore artistico. Tante le indiscrezioni, zero le certezze.

In molti parlano di Alessandro Cattelan, che esordirà su Rai1 in autunno con un programma (Da grande), altri parlano di una conduzione tutta al femminile, magari coinvolgendo Serena Rossi. Sono tutte ipotesi, perché al momento c’è davvero poco. Tuttavia emerge un’indiscrezione abbastanza clamorosa.

Secondo il settimanale Oggi, infatti, Amadeus potrebbe essere confermato. Il conduttore di Soliti ignoti, al termine della 71esima edizione aveva annunciato l’addio. Così come Fiorello. Anche se prima del Festival aveva dato segnali di apertura. Certo, rifarlo per il terzo anno consecutivo potrebbe essere un rischio (a maggior ragione dopo il crollo d’ascolti di qualche mese fa), però chissà. Nei prossimi giorni dovrà dare una risposta all’azienda.