Crea sito
Tuttalativu.it

#Amici20 sbarca (anche) su Amazon Prime Video: ecco qualche dettaglio

Live 27 febbraio 2021 · Amici 20 quattordicesima puntata speciale. Con Maria De Filippi ogni sabato pomeriggio, in onda alle ore 14.10 su Canale5

Tra qualche settimana partirà il serale di Amici in prima serata su Canale5, al momento la data prevista è quella di sabato 20 marzo. In attesa dell’ufficialità, il cammino degli allievi continua tra gare, sfide e lavoro quotidiano.

C’è però una novità riguardante il talent: sarà trasmesso anche su Prime Video, la piattaforma ott di Amazon. Se ne parla da settimane, adesso arriva qualche dettaglio in più. Secondo Dagospia, lo sbarco avverrà domani.

Non è ancora chiaro cosa verrà trasmesso: si parla di day-time, ma saranno le stesse immagini trasmessi su Canale5 e Italia1 oppure ci sarà qualcosa di inedito? E se sì, cosa? Per altro si parla anche della presenza fisica di Maria De Filippi il martedì. Quando l’accordo verrà ufficializzato, ne sapremo sicuramente di più. In ogni caso è importante ricordare che gli appuntamenti su Canale5 e Italia1 continueranno ad andare regolarmente in onda.