Tuttalativu.it

#Amici20 sta per tornare: da novembre il sabato su #Canale5 e dal lunedì al venerdì su #Italia1

Amici sta per tornare in onda! Il talent-show più seguito e amato della televisione italiana si appresta a fare il proprio ritorno, dopo qualche mese di attesa. L’anno scorso iniziò in condizioni normali e solo a ridosso del serale si sviluppò l’emergenza sanitaria. Quest’anno invece si partirà nel pieno della seconda ondata, ma con tutte i protocolli del caso (e anche di più) tutto andrà in onda regolarmente.

In attesa di saperne di più sui professori che comporranno la commissione, parliamo delle date. Di sicuro c’è solo che resta confermato l’appuntamento del sabato pomeriggio su Canale 5. La novità riguarda Italia 1, la rete Mediaset dove andrà in onda il daytime. Collocazione inedita, così come l’orario (alle 19, dal lunedì al venerdì). Niente più Real Time alle 14.45 dunque, divenuto ormai appuntamento fisso.

Le abitudini dei telespettatori dovranno quindi cambiare, ma l’attenzione resterà altissima. Quanto alle date: Amici dovrebbe partire a novembre, ma non c’è ancora una data precisa. L’ipotesi è che la data da segnare in rosso sul calendario possa essere il  21 novembre, ma può essere anche prima (il 14) o dopo (il 28).