Tuttalativu.it

Anna Tatangelo si gode il successo di #scenedaunmatrimonio e si prepara a #AllTogetherNow: le sue parole

Live 2 ottobre 2021 · Scene da un matrimonio 2021 primo appuntamento. Con Anna Tatangelo, ogni sabato pomeriggio, in onda su Canale5

Anna Tatangelo nella sua carriera ha fatto tanto, tra musica e televisione, ma negli ultimi mesi è ancora più protagonista. Due settimane fa, infatti, è partito Scene da un matrimonio (in onda ogni sabato alle 14.10 su Canale5) e tra due settimane partirà la quarta edizione di All Together Now (sempre su Canale5, la domenica in prima serata). Entrambi i programmi hanno avuto e stanno avendo successo e allora ecco le parole, a tal proposito, della Tatangelo a SuperGuidaTv:

“Non mi sarei mai aspettata di partire così bene, ciò che mi interessava di più era di arrivare con una trasmissione familiare che raccontasse in modo genuino delle emozioni e sentimenti che si danno a volte per scontato. E’ stato un debutto in una veste inconsueta per me perché non c’è un palcoscenico e non ci sono riflettori. Ci sono solo io che entro in punta di piedi nelle storie delle persone come fossi un’amica invitata ai loro matrimoni. Le critiche ci sono sempre, ma la cosa bella di questo programma è la naturalezza, non c’è un copione”

“Quando mi hanno proposto il programma ho accettato subito, senza dubbi. Ho capito che avrei potuto mettere in mostra il mio modo di essere e ho accettato la sfida. Mettersi nei panni dell’intervistatrice, per la prima volta, non è facile perché devi saper ascoltare. Onestamente non conoscevo il format, anche perché quando andava in onda non ero ancora nata o ero molto piccola. Ho recuperato un po’ di puntate per capire. Mi sono emozionata molto durante il programma, anche perché sono mamma. Le critiche fanno parte del gioco, l’importante è non passare inosservati, è sempre un bene che se ne parli”

“Co-conduttrice a Sanremo? Sarebbe bello tornare su quel palco, anche perché l’anno prossimo festeggerò i vent’anni dal mio primo Festival. Da qualche anno gira il mio nome, sarebbe una grossa soddisfazione, ma non mi è arrivata mai una proposta ufficiale”

“A breve tornerò a All Together Now, programma che adoro perché mi dà la possibilità di far vedere le mie capacità e di mettermi in gioco. Cerco sempre di migliorarmi, in queste puntate vedrete anche dei momenti di ballo con Michelle Hunziker