Tuttalativu.it

Anna Tatangelo si prepara all’esordio in Scene da un matrimonio: ecco le sue parole!

Tra le novità autunnali dei palinsesti spicca Scene da un matrimonio, che andrà in onda nella domenica pomeriggio di  Canale5, preceduto dalle soap e seguito da Verissimo. Alla conduzione ci sarà un volto inedito, ovvero Anna Tatangelo. Il programma tornerà in onda dopo diversi anni di stop, cercando di intercettare i gusti del pubblico.

Piersilvio Berlusconi è stato chiaro: la domenica pomeriggio conta poco, tuttavia è importante “riempirla” e così ci sarà intrattenimento, rigorosamente low cost. La cantante e adesso anche conduttrice per la prima volta ne ha parlato in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni“E’ un progetto che si sta ancora sviluppando, abbiamo tante idee, vedremo quale forma prenderanno. Sicuramente racconterà anche me stessa, mi dovrò impegnare il doppio e ce la metterò tutta. Non do nulla per scontato, non mi piacciono le polemiche. Alcuni hanno detto che sostituisco Barbara d’Urso? I nostri programmi non hanno nulla in comune, il mio sarà on the road, senza ospiti né studio”

Il Fatto Quotidiano Magazine aggiunge: “A giorni inizieremo le riprese. La cosa a cui tengo e vorrei si capisse è che sarà un programma totalmente diverso da quello della d’Urso, che è una signora della tv e una grande professionista. Io sono una cantante che si presa alla televisione, è solo un tassello di una crescita professionale televisiva che mi ha affascinato dai tempi in cui Pippo Baudo mi chiamò come co-conduttrice a Sanremo Top nel 2002 e poi ci sono state anche altre occasioni”

“Vorrei che le persone apprezzassero questo programma e vincessero il pregiudizio nei miei confronti, dovrò lavorare il triplo per raggiungere l’obiettivo. All Together Now? Un programma puro condotto da Michelle Hunziker che ha un entusiasmo travolgente. Grazie a questa partecipazione la gente mi ha fermato per strada apprezzandomi e scoprendo un nuovo lato di me”