Annunciata la seconda stagione della serie tv #Romulus, a breve partiranno le riprese

Periodo molto florido per fiction e serie tv, con diversi set aperti e altri cominceranno a breve. In particolare oggi parliamo di  Sky e della serie tv Romulus, che avrà una seconda stagione. Andiamo nel dettaglio, grazie alle informazioni presenti sull’affidabile sito CineMotore.

Le riprese della seconda stagione, prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia in collaborazione con Itv Studios, partiranno a maggio e si svolgeranno a Roma. La serie tv offre un viaggio tra la storia della città eterna, Roma, con la firma di Matteo Rovere. Gli otto nuovi episodi saranno interamente girati in protolatino, esattamente come la prima stagione, e diretti da  Matteo Rovere, Michele Alhaique e Enrico Maria Artale.

Filippo Gravino, Guido Iuculano, Flaminia Gressi e Federico Gnesini si occuperanno della sceneggiatura del progetto, distribuito anche all’estero da Itv Studios.

BREVE SINOSSI

Uniti come fratelli, Yemos e Wiros hanno fondato la loro città e l’hanno consacrata a Rumia. Roma e i suoi due re diventano presto un simbolo di libertà e accoglienza, ma accendono l’attenzione di un nemico potente: il re dei Sabini (fonte CineMotore)