Tuttalativu.it

Antonella Clerici: “La De Santis mi ha fatto un favore. Che goduria riprendermi La prova del cuoco!”

Antonella Clerici, ormai si può dire, è rinata. Dopo anni non facili dal punto di vista professionale, adesso ha ritrovato felicità, seguito e l’amore dei tanti fans, che in realtà non è mai mancato. Quest’anno si è ripresa la fascia del pranzo, con il suo E’ sempre mezzogiorno, che sta registrando ottimi ascolti, e poi è approdata in prima serata con The Voice Senior, andato molto bene.

La Clerici si è confessata in un’intervista al magazine Molto Donna, dimostrando la sua rivincita. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

“Guardandomi indietro ho fatto tante cose buone, questo lavoro penso di saperlo fare. Ho aspettato senza agitarmi. E a ripensarci quell’ex direttrice (si riferisce a Teresa De Santis, che dirigeva Rai1, e l’ha di fatto esclusa dai palinsesti) mi ha fatto un favore. Chissà se avrei mai capito certe cose se non si fosse accanita”

Come si sopravvive a lungo in Rai? “Stando lontano dalla politica, dai salotti e dalle feste”

La lista delle rivincite è lunga? “No, alla fine avevo solo quella de La Prova del cuocoChe goduria quando me la sono ripresa!”

Futuro: “Adesso chiedere di più sarebbe troppo. Voglio concentrarmi di più sulla famiglia, accetto solo contratti di un anno. Voglio scegliere ed essere scelta. Se tutto finisse domani? Nessun problema, è stato bellissimo”