Tuttalativu.it

Antonio Zequila rivela a Chi: “Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato per colpa mia”

Antonio Zequila rivela a Chi: "Simona Ventura e Mara Venier hanno litigato per colpa mia"

Antonio Zequila, intervistato da Chi, torna su una annosa questione…

Antonio Zequila torna a far parlare di sé. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, in cui è stato assoluto protagonista tra scherzi, liti e polemiche, tra cui ricordiamo quella con Adriana Volpe, Paola Di Benedetto ma non solo. Ebbene, il famoso attore e personaggio televisivo, è tornato al centro dell’attenzione dopo le dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, riguardanti un “vecchio” gossip.

Zequila rivela che fu oggetto di discussione tra Simona Ventura e Mara Venier

Stiamo parlando di Simona Ventura Mara Venier, che storicamente non si sono mai amate (a quanto dicono siti e giornali). Ma qual è il motivo di questo (non)rapporto? Molti hanno ipotizzato varie questioni, ma è Antonio Zequila a rivelare il reale motivo del loro conflitto, risalente al 2005, anno in cui Zequila partecipò all’Isola dei famosi (dove tra l’altro “nacque” il soprannome di “Er mutanda”).

“Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al fenomeno Zequila. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Dopo il reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. Dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo”. 

Sarà realmente questo il motivo del conflitto? Non si sa, fatto sta che Antonio Zequila è sempre al centro dell’attenzione.