Tuttalativu.it

Arisa ha rifiutato una grandissima offerta pur di rimanere tra i Professori di #Amici21

La ventesima edizione di Amici si è ormai conclusa qualche mese fa e, mentre nelle radio e sui social si sentono continuamente i singoli dei ragazzi di quest’anno, ci si prepara alla nuova edizione. Casting già aperti e partiti, praticamente dal giorno dopo la finale. Si è a buon punto con le selezioni e a breve si arriverà a una quadra.

Come riporta Davide Maggio quest’anno il talent show potrebbe partire prima: solitamente parte verso novembre, ma quest’anno magari anticiperà a inizio ottobre. Un’ottima soluzione che conviene a tutti e sicuramente farebbe felici i telespettatori. I professori dovrebbero essere confermati, del resto squadra che vince non si cambia, come si suol dire.

Rudy Zerbi, Arisa Anna Pettinelli da una parte e Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini Veronica Peparini dall’altra. La Cuccarini era stata accostata alla domenica pomeriggio di Canale5 e poi anche ad altri format, ma evidentemente rimarrà da Maria. A restare sarà anche la cantante Arisa che, secondo il settimanale Chi, avrebbe rifiutato una super offerta (200.000 euro!) per partecipare alla nuova edizione di Pekin Express.