Crea sito
Tuttalativu.it

Arriva #MorningNews, con #SimonaBranchetti. A sorpresa torna l’attualità ad accendere il mattino di #Canale5. Ecco il promo (VIDEO)

Arriva Morning News, con Simona Branchetti (VIDEO)

Arriva Morning News, con Simona Branchetti. Ecco il promo

Eravamo stati tra i primi a parlare di questa indicazione e non nascondo che si pensava ad un refuso della guida tv. A metà estate, Mediaset ci ripensa e ricolloca l’attualità nel mattino di Canale5, preparando il terreno al ritorno di Mattino 5 a settembre. Quindi arriva Morning News!! Straniava vedere una rete ammiraglia che non avesse un presidio informativo in un’estate in cui è successo di tutto. Con diversi contenitori di infotainment in garanzia, bucare la notizia della vittoria dell’Europeo, la scomparsa di un personaggio di fama mondiale come Raffaella Carrà e le Olimpiadi a Tokyo, stonava un po’.

Quindi, da lunedì, torna l’attualità su Canale5, in diretta dalle 8.45. Un presidio doveroso in una fascia giusta, quando il pubblico chiede effettivamente informazione, come dimostrano gli ascolti delle reti all news, seguitissime nelle fasce dalle 7 alle 9 e dalle 9 alle 12. Una lacuna colmata, anche se ci si poteva pensare prima, visto che Mattino 5 è terminato il 25 giugno e il periodo storico merita comunque uno spazio di approfondimento e di discussione su una rete importante come l’ammiraglia di Mediaset. In bocca al lupo a Simona Branchetti e benvenuto Monrning News!!

IL PROMO PASSATO SU CANALE5