Tuttalativu.it

Arrivano i nuovi episodi de L’atelier delle meraviglie, prima su Dplay Plus e poi su Real Time

Comunicato stampa – Dal 13 maggio in esclusiva su Dplay Plus e dal 20 maggio in prima serata su Real Time tornano le avventure della sartoria di abiti da cerimonia più famosa di’Italia, quella di Maria Celli e dei suoi figli: finalmente riaprono le porte de L’atelier delle meraviglie”.

L’atelier delle meraviglie” è ambientato nella splendida sartoria-boutique della famiglia Celli, che da oltre 60 anni crea abiti da sposa. Un mondo variopinto, divertente e ricco di creatività, dove la regina indiscussa è la carismatica Maria Celli: insieme ai figli Giampaolo Alessia e al nipote Simone, accoglie tante coppie di futuri sposi, che proprio nel loro atelier di Pavona -alle porte di Roma- vengono a scegliere gli abiti per il loro giorno più bello.

La mission di Maria è chiara: soddisfare al meglio tutte le necessità dei suoi clienti e rinnovare ogni volta l’emozione di un matrimonio perfetto dalla A alla Z.  Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione. Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la super creativa sorella Alessia è stilista di abiti da sposa. Simone è il receptionist più surreale che si possa immaginare. Spesso alleati tra loro per aggirare il controllo di Maria e, perché no, tirarle qualche scherzo, gli eredi della maison non hanno paura di osare e rinnovano la tradizione sartoriale con audacia e sperimentazione.

La sartoria della famiglia Celli è un trionfo di pizzi, ricami e tanti glitter, un business dove tutti sono freneticamente coinvolti e dove non mancano esilaranti siparietti tra i protagonisti. Seguiremo le avventure di questa fabbrica di sogni, tra promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi all’ordine del giorno: riusciranno anche i gusti più esigenti e stravaganti a trovare l’intesa, grazie all’occhio e alle capacità diplomatiche di Maria e della sua famiglia? Per scoprirlo non resta che guardare i nuovi episodi.