Crea sito
Tuttalativu.it

Arrivato l’annuncio ufficiale: nel 2021 i nuovi episodi de La casa di carta, iniziate le riprese della quinta stagione

L’annuncio tanto atteso è arrivato: torna La casa di carta! L’amatissima serie tv, in onda su Netflix, è giunta ormai alla quarta stagione e nei prossimi mesi arriverà la quinta. I fans e gli appassionati non vedono l’ora di vedere questo che ormai è diventato un fenomeno, in Italia e non solo. Molto probabilmente i nuovi episodi si vedranno nel 2021, essendo appena partite le riprese. 

Netflix, tra l’altro, ha annunciato anche novità riguardo il cast: si aggiungeranno, infatti, due new entry. Parliamo di Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.

Quella che sarà disponibile a breve sulla piattaforma streaming sarà l’ultima stagione.

Ecco il tweet dell’annuncio ufficiale, arrivato in queste ore

Questo invece il post su Instagram di Alvaro Morte, uno dei protagonisti della serie

6 Risposte a “Arrivato l’annuncio ufficiale: nel 2021 i nuovi episodi de La casa di carta, iniziate le riprese della quinta stagione”

  1. Patrick Criado era in Mar de plastico, la serie crime di Antena 3 che sogno da anni che l’Italia acquisti i diritti per realizzarla in Italia. Non ricordo se interpretasse il figlio del sindaco o il figlio del boss della città, ma la sua faccia la ricordavo benissimo.

    Era anche in Ninos Robados, la miniserie in due puntate trasmessa da Canale 5 con un discreto riscontro

    https://uploads.disquscdn.com/images/c125ffc2768bbf1c13eaa0ffe8887b39eb10dc66bab4461ed0307afcdac3ccd6.jpg

    1. Non vorrei dire una fesseria, ma forse forse era anche ne Il Principe, nel ruolo di un attentatore o qualcosa di simile

I commenti sono chiusi.