AscoltiTV Live 6 febbraio 2023
Parte oggi un nuovo spazio all’interno del nostro Blog, che accompagna la pubblicazione degli AscoltiTV sin dalla prima ora di oggi, con il LIVE del 6 febbraio 2023. Un esperimento che ci terrà compagnia per tutta questa settimana e che potrebbe diventare un appuntamento fisso per i nostri lettori. Contrariamente a quanto è accaduto fino a ieri, la pubblicazione dei commenti passerà direttamente nell’area sottostante, all’interno dei commenti di Disqus.
Tutto questo consentirà di preparare il post Auditel vero e proprio che apparirà nella HOME del Blog a ridosso delle 11 del mattino. Come sempre accoglierà gli ascolti tv non arrotondati, come abbiamo sempre fatto fin dalla prima ora. Una peculiarità che non è passata inosservata a tanti lettori silenti per i quali siamo diventati ben presto un punto di riferimento. Vista la partecipazione fattiva della nostra Community, questa nuova rubrica è anche un riconoscimento alla preziosa partecipazione che, ogni mattina accende le pagine di Tuttalativu.it.
Ecco i nuovi appuntamenti con i post Auditel di Tuttalativu
Sarà un’area in cui ci si confronterà anche in maniera accesa, in una settimana che, notoriamente, è la più importante per la televisione italiana. Ma oltre agli ascolti, in questo modo riusciremo a presidiare anche il primo mattino. Parliamo di un segmento del palinsesto per anni è stato declinato all’informazione ma da questa stagione ha trovato nuova linfa con l’innesto di Viva Rai2!, lasciando intendere ai broadcaster che, quando c’è una buona idea, tutto è possibile.
Ricordiamo quindi che, in questo post, i veri autori siete Voi, che tutto è costruito nell’area commenti e che, il post vero e proprio, vi dà appuntamento alle ore 11.00 circa. Successivamente, tra le 13.00 e le 14.00, avrete a disposizione gli ascolti delle digitali native con le tabelle di Rai, Mediaset e delle principali digitali native. Inoltre, specie in questa settimana, diventerà fondamentale un terzo post che si accenderà in HOME tra le 14.00 e le 15.00 e che accoglierà il riscontro Auditel del popolo della notte, con la conclusione delle serate del Festival che, notoriamente, fanno numeri da capogiro. Buona lettura…