Tuttalativu.it

Aspettando #BallandoConLeStelle 2020 #3 · Vi presentiamo cinque concorrenti! Sta per tornare il celebrity talent con Milly Carlucci

Ballando con le stelle 2020 #3... Ecco altri cinque concorrenti

Aspettando Ballando con le stelle 2020 #3

Sabato partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle 2020, non andata in onda in primavera per via dell’emergenza sanitaria, poi slittata di una settimana per due positivi nel cast. Da oggi e fino a venerdì, vi presentiamo il cast completo, con i concorrenti del celebrity talent in onda su RaiUno.

PAOLO CONTICINI

Paolo Conticini farà coppia con Veera Kinnunen. È un attore e conduttore, in passato ha fatto anche il modello. In particolare lo ricordiamo nella fiction Provaci ancora prof. Nel 2012 ha partecipato a Tale e quale show e nel 2015 ha lavorato in teatro con Serena Auteri.

DANIELE SCARDINA

Daniele Scardina (da valutare le sue condizioni) farà coppia con Anastasia Kuzmina. È conosciuto anche con il nome di King Toretto, è un pugile da diversi anni. Nel 2013 ha vinto il Guanto d’oro, mentre nel 2019 ha vinto il titolo internazionale della categoria Pesi supermedi IBF. Ha avuto anche una storia con Diletta Leotta.

ANTONIO CATALANI

Antonio Catalani farà coppia con Tove Villfor. Meglio conosciuto con il soprannome Holaf, è un giovane artista che dipinge. L’anno scorso ha anche presentato la sua prima mostra d’arte.

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA

Costantino Della Gherardesca farà coppia con Sara Di Vaira. All’anagrafe Costantino Della Gherardesca Verecondi Scortecci, è un conduttore televisivo e radiofonico, ma anche un opinionista. Laureato in filosofia, conosciuto da tutti come conduttore di  Pechino Express. Ha presentato anche il game Apri e vinci e il talent The Voice. Più volte è stato ospite di Chiambretti e di  Live – Non è la D’Urso. Ha partecipato anche al reality di Amazon Celebrity Hunted.

GILLES ROCCA

Gilles Rocca farà coppia con Lucrezia Lando. È attore e regista. Conosciuto grazie alla litigata tra Bugo e Morgan: durante il fatto, è stato inquadrato in qualità di fonico. Da lì ha avuto grande successo sui social, visto il suo fisico apprezzato da molte persone.