Crea sito
Tuttalativu.it

Aspettando #BallandoConLeStelle 2020 #1 · Vi presentiamo quattro concorrenti! Sta per tornare il celebrity talent con Milly Carlucci

Aspettando Ballando con le stelle 2020 · Primo Appuntamento

Aspettando Ballando con le stelle 2020 #1

Sabato partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle 2020, non andata in onda in primavera per via dell’emergenza sanitaria, poi slittata di una settimana per due positivi nel cast. Da oggi a venerdì vi presentiamo il cast completo, con i concorrenti del celebrity talent in onda su RaiUno.

BARBARA BOUCHET

Barbara Bouchet farà coppia con Stefano Oradei. Nome d’arte di Barbel Gutscher, è un attrice tedesca naturalizzata italiana. Ha recitato in tanti film, tra cui l’ultimo Tolo Tolo di Checco Zalone. Le ultime due fiction in cui ha recitato sono state Ho sposato uno sbirro su Rai 1 e Il tredicesimo apostolo su Canale 5. 

LINA SASTRI

Lina Sastri farà coppia con Simone Di Pasquale. Il suo nome completo è Pasqualina, è attrice e cantante. Nella sua carriera ha vinto tre David di Donatello, due come attrice protagonista e uno come non-protagonista. Ultima sua esperienza televisiva è la fiction La vita promessa su Rai 1.

ROSALINDA CELENTANO

Rosalinda Celentano farà coppia con Samuel Peron (da valutare le sue condizioni). È un’attrice e cantante, figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha esordito da cantante, partecipando anche a Sanremo, poi si è dedicato prevalentemente alla recitazione. È appassionata di pittura e scultura. Ultimo suo film è Nati 2 volte, mentre l’ultima esperienza in tv è relativa a  Sangue caldo.

VITTORIA SCHISANO

Vittoria Schisano farà coppia con Marco De Angelis. Nata Giuseppe, è un’attrice. Nel 2016 diventa la prima donna che ha cambiato il suo genere ad apparire sulla copertina di Playboy. Ha partecipato al film Nati 2 volte (come Rosalinda Celentano) e a diverse fiction, tra cui Un posto al sole I bastardi di Pizzofalcone.