Tuttalativu.it

Aspettando #BallandoConLeStelle – Andiamo alla scoperta dei concorrenti: seconda parte

Sabato, in prima serata su Rai1, partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci. Quest’anno il cast è ricchissimo e variegato, dunque noi vi portiamo alla scoperta dei concorrenti, in quattro “puntate”, da ieri a giovedì. Dopo i primi quattro (clicca qui per leggere!), oggi vi presentiamo altri tre nomi:

MIETTA

Daniela Miglietta, nome d’arte Mietta, è una cantante, attrice e scrittrice. Ha partecipato a ben nove edizioni del Festival di Sanremo e riscosso molto successo, ma l’abbiamo vista di frequente anche in televisione e al cinema. Gli ultimi programmi a cui ha partecipato sono All Together Now (nella giuria dei 100) e Il Cantante Mascherato (come concorrente). Ballerà con Maykel Fonts.

AL BANO

Live 31 ottobre 2020 · ItaliaSì 2020 ottavo appuntamento. Con Marco Liorni ogni sabato pomeriggio, alle ore 16.25, in onda su RaiUno

Albano Antonio Carrisi, nome completo di Al Bano, è un famosissimo cantante, nato a Cellino San Marco. Nella sua lunga carriera, partita nel lontano 1965, ha conquistato 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, oltre al grande successo che ha sempre ottenuto e continua a ottenere in tutto il mondo. Ballerà con Oxana Lebedew.

ALVISE RIGO

Alvise Rigo è un giocatore di rugby, non a caso dotato di un fisco possente. La sua carriera in Serie A è iniziata con la maglia del Mogliano, per poi giocare in Padova, Valsugana e Lazio. Ballerà con Tove Villfor.