Tuttalativu.it

SerieTivu: Aspettando #BraveAndBeautiful, da lunedì alle 14:45 su #Canale5, conosciamo meglio #KıvançTatlıtuğ, il protagonista della serie #CesurVeGuzel

Kıvanç Tatlıtuğ, protagonista della serie Brave and Beautiful

SerieTivu: Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista della serie Cesur ve Guzel

Brave and Beautiful: Kivanc Tatlitug è uno degli attori più pagati ed apprezzati della Turchia, famoso per i suoi ruoli nelle diverse telenovele. Inoltre, è un giocatore di basket ed un modello con un fisico statuario, premiato infatti non solo per le sue performance da attore, ma anche per la sua bellezza.

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista della serie Cesur ve Guzel

Kıvanç Tatlıtuğ nasce il 27 ottobre del 1983 ad Adana sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Il padre è di origini albanesi. Trascorre gran parte della sua vita ad Adana, località dove la famiglia possiede una panetteria da oltre 100 anni. Per quanto concerne il suo percorso formativo, studia al Liceo privato di Yenice Cag.

Nel periodo liceale, Kıvanç Tatlıtuğ è un vero e proprio talento del basket, la sua passione fin da bambino. A causa di una grave malattia contratta dal padre, la sua famiglia decide di trasferirsi ad Istanbul affinché l’uomo possa essere curato nel miglior modo possibile.

Qui Kıvanç entra a far parte di alcuni club (Beşiktaş, Fenerbahçe, Ülkerspor, Fiskobirlik, Guney Sanayi, Cukurova Club, State Water Works e Tarsus American Club) nelle vesti di giocatore di basket professionista under 18. A causa di un infortunio subito alla gamba, Kıvanç Tatlıtuğ abbandona il suo sogno di diventare un giocatore di basket. Nel 2013 consegue la laurea all’Università di Istambul Kultur.

Brave and Beautiful: Kıvanç Tatlıtuğ, la carriera

Attualmente, Kivanc Tatlitug risulta essere uno degli attori più pagati in Turchia e la sua carriera conta molteplici premiazioni, tra cui spiccano ben tre Golden Butterfly Awards, un Yesilcam Cinema Award. Nel 2002 vince i concorsi di bellezza di Best Model Of Turkey e Best Model of the World. Negli anni è diventato uno degli attori più talentosi della Turchia grazie alla sua partecipazione a svariate serie televisive di successo.

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista della serie Cesur ve Guzel
Una scena di “Kurt Seyit e Sura”

Tra queste, Menekşe ile Halil (2007-2008), Aşk-ı Memnu (2008-2010), Kuzey Güney (2011-2013) e Cesur ve Güzel in coppia con Tuba Buyukustun (2016-2017). La sua interpretazione in quest’ultima serie gli ha permesso di conquistare addirittura il plauso della critica e il riconoscimento internazionale.

Nella sua carriera ha recitato anche in Gümüş nelle vesti di Mehmet Şadoğlu, subito dopo ha preso parte alla commedia Americans at the Black Sea diretta da Kartal Tibet. Non tutti sanno che ha doppiato la voce di Ken nella versione turca di Toy Story 3. La svolta della sua carriera avviene con la collaborazione con la serie televisiva di successo Kanal D, Kuzey Guney, in cui interpretava il ruolo di Kuzney Tekinoglu.

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Kıvanç Tatlıtuğ, il protagonista della serie Cesur ve Guzel
Una scena di “Kurt Seyit e Sura”, con Farah Zeynep Abdullah

Kıvanç Tatlıtug ha mostrato il suo enorme talento anche nella serie televisiva Kurt Seyit ve Şura insieme a Farah Zeynep Abdullah (e in un piccolo ruolo anche Demet Ozdemir, protagonista di Daydreamer). Una carriera lastricata di successi e di robuste interpretazioni che lo rendono di fatto uno dei migliori attori sulla piazza nella terra della Mezzaluna.

Brave and Beautiful: Kıvanç Tatlıtuğ, vita privata

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Kivanc Tatlitug è stato sposato per ben tre anni con Basak Dizer Fransez, precisamente dal 20 febbraio 2016. Lei è una famosa designer turca. Precedentemente, Kıvanç Tatlıtug ha avuto relazioni con Florence Eugene (2013), Idil Firat (2010), Meltem Cumbul (2008-2010), Sedef Avci (2006-2008) e Azra Akin (2002-2012). L’attore infatti in Turchia è un vero e proprio sex symbol ed è conteso tra le donne più belle.

Brave and Beautiful

RICORDIAMO L’APPUNTAMENTO CON BRAVE AND BEAUTIFUL DA LUNEDÌ  ALLE 14:45!