Tuttalativu.it

SerieTivu: Aspettando #BraveAndBeautiful da lunedì alle 14:45 su Canale 5, conosciamo meglio #TubaBüyüküstün, la protagonista della serie #CesurVeGuzel

Tuba Büyüküstün, protagonista della serie Brave and Beautiful

Una scena in “Cesur Ve Guzel”

Brave and beautiful: Tuba Büyüküstün è un’attrice turca protagonista della serie televisiva Cesur Ve Guzel, molto apprezzata e seguita nel suo Paese. Su Instagram è seguita da 3.6 milioni di followers. Numeri impressionanti per l’attrice che vedremo dalla prossima settimana su Canale5.

Visualizza immagine di origine

Tuba Büyüküstün nasce il 5 Luglio del 1982 a Istanbul, sotto il segno zodiacale del Cancro. La sua famiglia è originaria di Erzurum, nota provincia orientale della Turchia. Fin da piccola, ha una grandissima passione per il disegno. Ed è proprio questa passione che la porta ad iscriversi e frequentare il corso di costume e design alla Miramar Snan Fine Arts University, una delle Università più rinomate della Turchia, laureandosi nel 2004. Subito dopo la laurea, inizia a coltivare un’altra sua passione, ovvero quella per la recitazione.


Per affinare al meglio il suo talento, inizia a frequentare alcuni corsi di recitazione ed appare in alcuni spot pubblicitari. Ad oggi è possibile sicuramente affermare che Tuba Büyüküstün è riuscita a realizzare il suo obiettivo, ovvero quello di diventare un’attrice famosa. Infatti è entrata ufficialmente nella storia della Turchia. Tuba è la prima attrice turca in assoluto ad essere nominata come miglior attrice al 42esimo International Emmy Awards per la sua magistrale interpretazione in 20 Dakika.

Visualizza immagine di origine

Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün, la sua carriera

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Tuba Büyüküstün, la protagonista della serie Cesur ve Guzel

La sua carriera da attrice inizia con la sua partecipazione nel film Çemberimde Gül Oya. In televisione la bellezza dell’attrice non passa di certo inosservata al pubblico. Grazie al suo talento e alla sua bellezza, la carriera di Tuba Büyüküstün continua ad andare avanti a gonfie vele. Il suo primo ruolo da protagonista arriva con la serie televisiva Asi (Ribelle). Nella serie interpreta i panni di Asi, recitando con Murat Yildirim, nei panni di Demir.

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Tuba Büyüküstün, la protagonista della serie Cesur ve Guzel

I due si innamorano nonostante infiniti problemi tra le rispettive famiglie che durano da ben tre generazioni. Il loro amore ha appassionato migliaia di telespettatori in tutto il Medio Oriente. Successivamente Tuba Büyüküstün diventa la protagonista di un’altra serie tv di successo, ovvero Ihlamurlar Altında. Qui affianca Bülent İnal, interpretando il ruolo di due giovani amanti. La svolta vera e propria della sua carriera avviene con la partecipazione alla serie televisiva Cesur ve Güzel con Kivanc Tatlitug, tra pochi giorni anche in Italia.

Aspettando Brave and Beautiful, da lunedì alle 14:45 su Canale5, conosciamo meglio Tuba Büyüküstün, la protagonista della serie Cesur ve Guzel

Nella sua carriera Tuba ha vinto vari riconoscimenti, come il premio della Radio Television Journalists Association (RTDG) e l’Istanbul Technical University Success Awards, come miglior attrice. Il premio di Migliore Attrice anche in occasione della 14° edizione del Premio Internazionale Giuseppe Sciacca, svoltasi nella Città del Vaticano. Nel 2015, si aggiudica il Festival radiofonico e televisivo di Marconi Odülleri e i Premi dell’associazione degli esportatori di elettronica e servizi elettrici sempre come miglior attrice.

Una scena in “Black Money Love”

Brave and Beautiful: Tuba Büyüküstün, vita privata

Il 28 Luglio del 2011, Tuba Büyüküstün è convolata a nozze con l’attore Onur Saylak. Con il marito aveva precedentemente condiviso il set in Asi. Nel 2017, precisamente a Giugno, purtroppo, i due hanno deciso di porre fine al proprio matrimonio. Da questa relazione sono nati due gemelli il 19 Gennaio del 2012, Maya e Toprak.

Visualizza immagine di origine

Brave and Beautiful

RICORDIAMO L’APPUNTAMENTO CON BRAVE AND BEAUTIFUL DA LUNEDÌ  ALLE 14:45!