Tuttalativu.it

Aspettando il #GFVIP – Scopriamo insieme i concorrenti della nuova edizione (quarta parte)

Lunedì 13 settembre partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip su Canale5. In questi giorni vi portiamo a conoscere i concorrenti che vedremo protagonisti nella Casa più spiata d’Italia: si tratta di 24 volti, in tutto 22 concorrenti (tre valgono uno, poi capirete). In cinque “puntate” vi daremo tutte le informazioni su di loro. Dopo avervi svelato i primi quindici concorrenti nei giorni scorsi (clicca qui per leggere tutto!), oggi è il turno di Carmen Russo, Miriana Trevisan, Gianmaria Antinolfi e Giucas Casella.

CARMEN RUSSO

Carmela Carolina Fernanda Russo, in arte Carmen Russo, è una showgirl, ballerina e insegnante di danza. L’abbiamo vista in tantissimi programmi televisivi, fin dal 1978. Tra i più importanti citiamo Drive In, Domenica in, Isola dei Famosi, Bake Off Italia, Tale e quale show. Ha già partecipato al GF Vip, nella seconda edizione, ma per pochi giorni.

MIRIANA TREVISAN

Miriana Trevisan è una showgirl. Il suo esordio è avvenuto a Non è la Rai, da lì ha spiccato il volo e l’abbiamo vista in vari programmi, tra cui Striscia la notizia, Paperissima, La Corrida, Pressing, La ruota della fortuna Isola dei Famosi.

GIANMARIA ANTINOLFI

Gianmaria Antinolfi è un importante imprenditore e manager del settore moda, diventato noto al pubblico per le storie con  Belen Rodriguez, Dayane Mello Soleil Stasi (anche lei concorrente del Gf Vip 6).

GIUCAS CASELLA

Giuseppe Casella Mariolo, in arte Giucas Casella, è un illusionista e personaggio televisivo. Tantissimi i programmi a cui ha partecipato, tra cui Domenica in, Il processo del lunedì, Il ristorante, Isola dei Famosi e tanto altro.