Aspettando La Promessa, che debutterà su Canale 5 lunedì alle 14:45 conosciamo meglio i personaggi che daranno vita alla soap fenomeno che ha riscritto le sorti dei pomeriggi spagnoli! SECONDA PARTE

La Promessa

Aspettando La Promessa, la nuova serie quotidiana di La1 sbarca finalmente su Canale 5 a partire da lunedì prossimo alle 14:45. In questa stagione conosceremo i segreti nascosti a La Promessa, il palazzo dei Marchesi di Luján, e il motivo per cui Jana Expósito, una misteriosa ragazza di origini sconosciute, decide di lavorare lì come domestica. Vuoi conoscere il cast della prima stagione? Vi diciamo chi sono i personaggi e gli attori che danno loro vita.

Aspettando La Promessa – I personaggi SECONDA PARTE

Pia Adarre (Maria Castro)
La governante della Promessa è una donna impeccabile nelle sue responsabilità, gentile ed empatica con i suoi subordinati e amata da tutti loro. Nonostante il talento che ha per la sua posizione, è sempre minacciata da Petra, la cameriera della marchesa che desidera ardentemente la sua posizione; e per il barone, che la abusa a suo piacimento.

Petra Arcos (Marga Martínez)
È la domestica personale della marchesa. Arrogante, calcolatrice e invidiosa, è disposta a tutto pur di compiacere la sua padrona. Ma in cambio della sua ferrea fedeltà, vuole un premio che non arriva mai: essere la Governante della Promessa.

Mauro Moreno (Antonio Velázquez)
Il primo cameriere è un uomo onesto e discreto. Semplice, introverso e conformista… Finché non si ritrova coinvolto in una storia d’amore impossibile con la più giovane della famiglia Luján.

Maria Fernandez (Sara Sanchez Molina)
Questa giovane fanciulla dal carattere selvaggio, pettegolo e sognatore è sempre pronta a incoraggiare i suoi compagni con la sua arguzia e pettegolezzo. María diventa il primo sostegno di Jana quando arriva al palazzo. Ma sarà disposta ad accompagnarla quando scoprirà il suo segreto?

Lope Ruiz (Enrique Fortún)
Con un grande dono e una simpatia naturale, è stato un lacchè della Promessa per un breve periodo. Tuttavia, nasconde una passione segreta che non può rivelare, che lo porterà a oltrepassare confini che non avrebbe mai pensato di superare.

Lola Montoro (Laura Simon)
Fanciulla del palazzo e amante di Tomás, di cui si innamora perdutamente. Dopo la morte del maggiore dei Luján, Lola cerca di trarre profitto dal segreto di essere stata la sua amante.

Teresa Villamil (Andrea del Rio)
Questa fanciulla dal carattere dolce, affiatato e fedele viene a La Promessa per stare vicino al suo ragazzo, Mauro. Non sapendo che il suo ragazzo è perdutamente innamorato di Leonor.

Simona Martínez (Carmen Flores)
È al comando delle cucine de La Promessa da quasi tutta la sua vita, e tutti nel servizio le vogliono bene e la considerano quasi una madre. Ma Simona si porta dietro un terribile segreto di famiglia, che per niente al mondo permetterà di venire alla luce.

Candela García (Teresa Quintero)
L’aiutante di cucina, simpatica, ignorante e pigra, e sempre attaccata a Simona, si scopre che non ha talento per la cucina. Ma la sua autostima gli ha fatto guadagnare un posto nel cuore dei suoi compagni di squadra.

Vi ricordiamo l’appuntamento con La Promessa lunedì alle 14:45! Noi seguiremo il debutto con una live speciale…