Tuttalativu.it

Aspettando l’Isola dei Famosi – Conosciamo meglio i concorrenti: prima parte

Tra una settimana esatta, lunedì 15 marzo, partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per arrivare pronti all’appuntamento, da oggi inauguriamo la rubrica Aspettando l’Isola per conoscere meglio i concorrenti. Al momento quelli annunciati sono 15, una in meno rispetto a quanto detto in precedenza perché Carolina Stramare si è ritirata per motivi famigliari. Dovrebbero tra l’altro esserci anche altri nomi, sull’Isola dei Parassiti, ma di questo si parlerà più avanti.

Intanto conosciamo i primi tre naufraghi: Awed, Vera Gemma Drusilla Gucci!

AWED

Simone Paciello, in arte Awed, è nato a Napoli nel 1996. E’ un famosissimo youtuber, scrittore e attore (l’abbiamo visto nel film Un Natale Al Sud con Massimo Boldi). Seguito da milioni di followers, ha appena concluso l’ultima esperienza sul web, dove in questi mesi ha condotto il GF Vip Party, programma in onda su Mediaset Play con interviste e commenti sul GF Vip.

VERA GEMMA

Vera Gemma è nata a Roma nel 1970. E’ un’attrice, figlia dell’attore Giuliano Gemma. Vanta ben 18 film dal 1978 al 2019 (di cui un cortometraggio e un documentario), due fiction, tanto teatro e la televisione, con la partecipazione a Pechino Express l’anno scorso.

DRUSILLA GUCCI

Drusilla Gucci è figlia di Umberto e Stefania Gucci e pronipote di Guccio Gucci , fondatore del celebre marchio di moda. Ama molto l’equitazione e lo sport, fa la modella. E’ anche grande appassionata di libri. Il suo nome, decisamente poco usato, deriva da una nobile antenata: Drusilla dei duchi Caffarelli, moglie dello stilista Roberto Gucci (fratello del nonno di Drusilla).