Tuttalativu.it

Aspettando l’#isola dei Famosi – Conosciamo meglio i concorrenti: quarta parte

Lunedì partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in prima serata su Canale5. Per arrivare pronti all’appuntamento, abbiamo pensato alla rubrica Aspettando l’Isola per conoscere meglio i concorrenti. Al momento quelli annunciati sono 15, una in meno rispetto a quanto detto in precedenza perché Carolina Stramare si è ritirata per motivi famigliari. Dovrebbero tra l’altro esserci anche altri nomi, sull’Isola dei Parassiti, ma di questo si parlerà più avanti.

Dopo avervi presentato i primi nove concorrenti (clicca qui per leggere informazioni su di loro), oggi ve ne presentiamo altri tre: Valentina Persia, Francesca Lodo Roberto Ciufoli.

VALENTINA PERSIA

Valentina Persia è nata a Roma nel 1971. E’ una comica e cabarettista, ma anche attrice e ballerina. Insomma, una showgirl a tutto tondo. Nel 1994 ha fatto il suo esordio televisivo nel programma La sai l’ultima? e da lì ha acquisito una grande popolarità. In questi anni ha fatto tanto teatro, oltre a cinema e televisione. E’ il primo reality per lei.

FRANCESCA LODO

Francesca Lodo è nata a Cagliari nel 1982. E’ una showgirl e influencer, conosciuta per aver partecipato a Passaparola come “letterina”. Inoltre ha avuto diverse esperienze tra tv e cinema. Una curiosità? E’ cugina di Giorgia Palmas, altro volto noto. Non è la prima volta in un reality, visto che ha partecipato anni fa a La Fattoria.

ROBERTO CIUFOLI

Roberto Ciufoli è nato a Roma nel 1960. E’ un comico, ma anche attore, doppiatore e regista teatrale. Presente in televisione fin dal 1989 con la fiction I ragazzi della III C, ha poi recitato in diversi progetti, tra cinema e tv. Ultimi suoi impegni, la seconda stagione di Rocco Schiavone e poi il film tv Enrico Piaggio – Un sogno italiano. Tanto teatro e anche cartoni per bambini. Per altro il suo esordio è stato in un gruppo celebre, la Premiata Ditta.