Crea sito
Tuttalativu.it

Aspettando #taleequaleshow – Vi presentiamo i primi cinque concorrenti: le donne

Venerdì, in prima serata su Rai 1, parte la nuova edizione di Tale e quale show. Il talent, condotto da Carlo Conti, è giunto ormai alla decima edizione. Oggi vi presentiamo i primi cinque concorrenti, domani gli altri cinque. Cominciamo dalle donne.

FRANCESCA MANZINI

Francesca Manzini ha 30 anni ed è una conduttrice televisiva e radiofonica. Ottima imitatrice e comica, sta vivendo un momento d’oro. Prima la partecipazione ad Amici Celebrities, poi Enjoy – Ridere fa bene su Italia 1 e Striscia la notizia, prima in sketch divertenti e poi anche alla conduzione. Il suo esordio è avvenuto proprio su Rai 1 nel 2009, in Festa italiana. 

BARBARA COLA

Barbara Cola è una cantante e attrice italiana. Ha 50 anni e canta da quando ne ha 15. E’ arrivata seconda (con Gianni Morandi) a Sanremo nel 1995. Ha fatto anche diversi musical. Nel 2019 ha partecipato a Ora o mai più.

CAROLINA REY

Carolina Rey è una conduttrice televisiva e attrice. Ha 29 anni e ha debuttato a 12 anni uno spettacolo teatrale. Volto di punta di Rai Gulp, ha condotto diversi programmi, tra cui La settima porta su Rete 4. Ha fatto anche l’inviata per La vita in diretta estate

CARMEN RUSSO

Carmen Russo, nome d’arte di Carmela Carolina Fernanda Russo, ha 61 anni. E’ ballerina, showgirl, attrice e insegnante di danza. E’ stata protagonista per anni in tv e nel 2017 ha partecipato al Grande Fratello Vip e a Bake Off Celebrity Edition.

GIULIA SOL 

Giulia Sol è una cantante e attrice di 25 anni. Si è diplomata all’Accademia Scuola dei Musical di Milano e ha preso parte a diversi spettacoli. Molto conosciuta in teatro, poco nota in televisione.