Tuttalativu.it

Avanti un altro non solo torna, ma raddoppia: preserale e prima serata su #Canale5, ecco i dettagli!

Avanti un altro è pronto a tornare in onda, come di consueto su Canale5. Il game show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, è un format tutto italiano che fin dall’inizio ha collezionato grandi ascolti, conquistando tutto il pubblico, soprattutto i più giovani.

Ebbene, dopo qualche mese di stop, lunedì 8 marzo si riparte, al solito orario delle 18.45 con nuove puntate, come al solito divertenti e leggere. Il programma andrà in onda per diversi mesi, prima con le puntate registrare quest’anno e poi con quelle registrate l’anno scorso (ma inedite!).

Non solo questo, però, perché Avanti un altro raddoppia: andrà in onda anche il venerdì in prima serata, probabilmente dal 12, con una decina di puntate speciali. Non è la prima volta che il game sbarca a quell’ora, ma adesso ci saranno coprirà più settimane. Per l’occasione ci dovrebbero essere ospiti Vip e una categoria specifica per ogni sera.

Le categorie, per le quali sono iniziati i casting da qualche giorno, sono: nerd, viziosi, inventori, riserve, nostalgici del passato, nobili, star di tv locali, partecipanti a concorsi, sosia e virtuosi.