Tuttalativu.it

Barbara d’Urso lascerà #Mediaset? Sarebbe corteggiata da un’altra azienda: ecco l’indiscrezione!

Live domenica 14 marzo 2021 · Non è la D’Urso 2021 ventiquattresima puntata. Condotto da Barbara D’Urso, in prima serata in onda su Canale5

Dopo anni ricchissimi di impegni, tra Pomeriggio5, Domenica Live, Live – Non è la d’Urso, Grande Fratello e pure la fiction Dottoressa Giò, questa stagione è molto più soft per Barbara d’Urso. Ci sono periodi migliori, in cui si spinge molto (forse anche troppo) e altri meno, ma lei resta assolutamente un pilastro di Mediaset e della televisione italiana.

E’ un peccato che Pomeriggio5 parta più tardi (alle 17.35) e parli troppo poco di argomenti leggeri (a parte il GF Vip e qualche notizia), ma tant’è, decisione dell’azienda. Gli ascolti sono buonissimi, non come in passato, ma comunque vanno benissimo, anche perché il programma è stato depotenziato e ha un traino buono, normale, non certo boom come prima. Di conseguenza più di così è difficile fare.

Tra l’altro per lei è in progetto il ritorno in prima serata, anche se non è dato sapere quando avverrà e sopratutto con cosa (si parla di Grande Fratello). Tuttavia c’è un’indiscrezione clamorosa, riportata da Novella2000, che sostiene che ci sia un corteggiamento da parte di Sky per un programma da condurre su Tv8. Che Barbara piaccia è fuori di dubbio, considerando la grande professionalità, ma che l’affare si concretizzi è più difficile. Però chissà…